La voce dei Debitori al Congresso NPL&UTP di Verona

SOS Casa Asta S.p.A. ha partecipato all’11ª edizione del Congresso Nazionale NPL&UTP a Verona, consolidando il suo impegno a rappresentare i debitori esecutati nei più importanti eventi del settore finanziario. Questo congresso è stato un’occasione importante per promuovere una visione etica degli investimenti, conciliando profitto e responsabilità sociale.

Nell'immagine, Nicola Compagnone, Presidente del C.D.A. (a sinistra) e il dott. Giovanni Patanè, A.D. di SOS Casa Asta S.p.A. (a destra)

“Questo evento ci ha permesso di fare un passo avanti verso l’obiettivo della quotazione in borsa”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato, dott. Giovanni Raffaele Patanè. Durante il congresso abbiamo incontrato diversi investitori istituzionali che non solo hanno condiviso la nostra missione di dare voce ai debitori esecutati, ma hanno anche apprezzato e creduto nel progetto di SOS Casa Asta S.p.A. Ciò è per noi una conferma importante oltre che motivo di grande orgoglio, che ci sprona ad andare avanti con sempre maggiore grinta. Colgo l’occasione per annunciare che a breve avvieremo le procedure necessarie per un aumento di capitale, così da potenziare ulteriormente la nostra posizione in difesa dei più vulnerabili.”  

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Nicola Compagnone, ha espresso profonda gratitudine nei confronti dell’AD, dichiarando: “Desidero ringraziare il Dott. Giovanni Raffaele Patanè per l’ottimo lavoro svolto in questi primi mesi del suo mandato. I risultati ottenuti finora confermano che siamo sulla strada giusta, e non potrei essere più soddisfatto degli eccellenti progressi della società.”

SOS Casa Asta S.p.A. continua dunque il suo percorso verso l’espansione e il miglioramento costante, rafforzando la sua posizione come leader nel supporto ai debitori esecutati e nel settore delle aste immobiliari. L’azienda conferma il suo impegno a coniugare crescita economica e promozione del benessere sociale, cercando soluzioni per garantire opportunità concrete ai più svantaggiati e alternative etiche a coloro che vogliono investire in aste immobiliari.