Tra risultati e nuovi obiettivi: al via la pianificazione 2025 per SOS Casa Asta S.p.A.
Nella giornata di ieri, 30 ottobre 2024, tutto il team operativo di SOS Casa Asta S.p.A. si è riunito nella splendida cornice di Villa Minieri a Nola per un’importante giornata di confronto e pianificazione. L’incontro è stato dedicato a valutare i risultati ottenuti negli ultimi mesi e definire le strategie e gli obiettivi per il primo semestre del 2025.
SOS Casa Asta S.p.A. sta affermandosi come realtà leader nella difesa dei debitori esecutati, distinguendosi per il suo approccio specialistico e per le soluzioni che uniscono senso di umanità e concretezza per prevenire la perdita degli immobili messi all’asta. L’incontro di ieri ha consentito al team di analizzare l’impatto dei progetti recenti e di stabilire nuove priorità, con l’obiettivo di ampliare i servizi offerti e promuovere una più fitta presenza sul territorio, portando avanti la creazione di sinergie con il network di investitori e partner in tutta Italia.
Il Dott. Giovanni Raffaele Patanè, Amministratore Delegato, ha sottolineato l’importanza di questa occasione per rafforzare l’impegno del gruppo verso una crescita responsabile, orientata a garantire ai debitori esecutati una seconda possibilità, e ad SOS Casa Asta di rispettare gli obiettivi a medio termine. «Il 2025 rappresenta per noi un anno cruciale: intendiamo incrementare i progetti sociali e intensificare il supporto verso i debitori e la nostra presenza sul territorio nazionale. Questo possiamo farlo solo continuando a fare un buon lavoro, portando sul tavolo soluzioni reali per chi è in difficoltà. Ancora, stiamo investendo pesantemente nell’ottimizzazione dei processi e nell’espansione del nostro network, da cui ci aspettiamo risultati interessanti nei prossimi due anni, tanto per noi quanto per i nostri stakeholder. Quanto fatto fino ad oggi resta in linea con gli obiettivi del piano industriale, il quale, tra gli altri, prevede quotazione in borsa entro il prossimo triennio.»
SOS Casa Asta S.p.A. continua a portare la propria visione anche negli eventi di settore, come dimostrato dalla recente partecipazione all’undicesima edizione del Congresso Nazionale NPL&UTP, dove è stata rafforzata la missione dell’azienda di dare voce ai debitori e sostenere una crescita etica.
La giornata di oggi segna il punto di passaggio di un percorso ambizioso, ricco di novità per l’anno 2025, che rafforzerà ulteriormente il posizionamento di SOS Casa Asta S.p.A. come punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella tutela dei diritti dei debitori.